3 GIORNI & DUE NOTTE TOUR DEL DESERTO DA MARRAKECH A MERZOUGA

1 ° Giorno - Marrakech - Ouazazate - Gole del Dades

Vi prendervi alle 8 del mattino, poi percorrere la n'Tichka Passo Tizi (elevazione 2.260 metri / 7.414 piedi) vivere la montagna e dei villaggi berberi lungo la strada. Ci fermeremo per il pranzo e visita nel sito patrimonio mondiale di Ait Ben Haddou (questo famousKasbah è stata utilizzata come sfondo per più di 20 film.) Abbiamo poi passare attraverso la città di Ouarzazate e continuare tranquillamente attraverso la Valle delle Rose e poi a la Valle. attrazioni culturali e storiche lungo il percorso includono l'oasi di Skoura, siti del patrimonio nella Valle delle Mille Kasbah e, ​​infine, la splendida meraviglia naturale delle Gole del Dades, dove stare durante la notte, in un hotel autentico con alloggi moderni.

2 ° Giorno - Dades Gorge - Erfoud - Merzouga

Dopo la prima colazione in hotel si riparte per la gola di Todra: un errore enorme aumento fino a 300 m in una stretta valle, con oasi di palme lussureggianti e pittoreschi villaggi berberi. Dopo il pranzo nella gola, ci guida a dune di sabbia di Erg Chebbi, passando per Erfoud e Rissani, seguendo gli antichi sentieri caravan che alla fine portano a Timbuktu. Dopo arriviamo a Merzouga, avremo un po 'di tè alla menta, e lasciare il nostro bagaglio in una camera in hotel. Poi si ride tuoi cammelli (circa un'ora e mezza) per arrivare al campo nel deserto, rimanendo sotto le tende nomadi. Avremo la cena, fuoco da campo, pernottamento nel deserto sotto un cielo pieno di stelle. Avrete tempo libero per sandboard, e guardare per stelle cadenti.

3 ° Giorno - Merzouga - Ouarzazate - Marrakech

Ci sveglieremo domani mattina presto per sperimentare sorgere del sole tra le dune, e poi ci cavalcare i cammelli tornare in albergo a Merzouga. Lì, la prima colazione e le docce sono in attesa per voi. Metà mattina, iniziamo il nostro viaggio di ritorno a Marrakesh, prendendo una strada diversa e passando per nuovi scenari e ben noti siti di berberi, come Alnif, Tazarine, e N'kob fino a Ouarzazate, dove prenderemo riprendere la stessa strada attraverso la montagne giù a Marrakech. Il tour si conclude la sera come si raggiunge la città e vi riaccompagnerà a destinazione desiderata.

- Include

- Trasporto in un A / C veicolo, o un 4WD o minibus
- Una lingua inglese autista / guida durante il tour
- Pick up e drop off presso la struttura ospitante Marrakech
- 1 notte in hotel a Dades Gorge, con cena e prima colazione
- 1 notte nel campo deserto, con cena e prima colazione
- Guidata Camel Trek e Nomad Bivacco
- Tempo libero per esplorare i siti, tra cui: Ait Ben Haddou, kasbah, le gole e le dune di Erg Chebbi. Sempre un sacco di pause per le foto, passeggiate, e aree di sosta.

NON INCLUSO
- Voli
- al sacco
- Bevande

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per discutere i vostri desideri e le possibilità per il vostro tour unico. Non vediamo l'ora di vedervi e un caloroso benvenuto in Marocco! Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: ergmorocco@gmail.com o numero di telefono: +212 667 156 427