CONTATTO

Contattateci per qualsiasi domanda.

Si prega di specificare le date del vostro viaggio, quante persone nel vostro gruppo, e in cui si desidera iniziare e terminare il tour. Se possibile, di farci sapere il vostro numero di telefono.

E-mail: ergmorocco@gmail.com

Telefono: 00212 667 156 427

Il mio nome è detto Anaam, e ho lavorato con escursioni e turisti in Marocco per diversi anni. Vengo da una famiglia di berberi che vivono vicino a Merzouga. La nostra tribù ha vissuto nelle regioni desertiche del sud del Marocco intorno e vicino a Merzouga per secoli, esperienze che hanno acquisito una conoscenza speciale insieme al rispetto per l'ecologia fragile e le dure condizioni che caratterizzano la vita tra le dune del Sahara.

Ho iniziato a Erg Morocco Tours, al fine di condividere il nostro modo di vivere, la mia casa, e le nostre tradizioni lunghe e unici con gli ospiti e viaggiatori. Quindi vi invito a vivere una nuova avventura: stare in una tenda nomade nel mezzo del deserto, sotto un cielo pieno di stelle, circondato dal silenzio. Insieme esploreremo la storia paesaggio, naturale, e significativi del Marocco e della sua gente. La parte del mio lavoro si riunisce e passare il tempo con persone di altre culture e paesi, che condividono tradizioni ed esperienze con un bicchiere di tè berbero con menta fresca. Spero di vederti presto e per creare un'esperienza speciale per voi.

Tosca è un ex volontario dei Peace Corps dal U.S.who ha vissuto, lavorato e viaggiato molto in Marocco e che risponde alle e-mail e richieste di informazioni. Parla inglese, francese, italiano e arabo e vi aiuterà a pianificare il vostro viaggio con la sua conoscenza del Marocco.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per discutere i vostri desideri e le possibilità per il vostro tour unico. Non vediamo l'ora di vedervi e un caloroso benvenuto in Marocco! Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: ergmorocco@gmail.com o numero di telefono: +212 667 156 427