BIVACCO DESERTO

BIVACCO DESERTO DI LE PETIT PRINCE MERZOUGA

Il deserto è un posto magico. Qui troverete la tranquillità, cielo sereno, stelle luminose, bellissime albe, colori intensi, alte dune ed esperienze magiche. È possibile vivere la magia del deserto nella nostra Desert Camp & Bivacco, situata al centro delle più grandi dune del Nord Africa, l'Erg Chebbi di Merzouga.

Il nostro campo privato, situato in una posizione tranquilla e circondata da dune, in grado di ospitare fino a 40 ospiti in tende comode, ma di solito ci ospitare tra 10 e 20 persone per sera. Le tende hanno entrambi letti singoli e matrimoniali, e il campo ha una moderna zona bagno e doccia. Al campo è possibile scalare le dune per guardare l'alba e il tramonto, guardare le stelle cadenti nel cielo notturno limpido, e di fare sandboarding dalle alte dune.

Le Petit Prince si trova a 600 metri dal centro di Merzouga, a 40 minuti da Rissani. Il campo è un 90 minuti di corsa in cammello dal bordo delle dune. Godetevi la vostra serata speciale sotto le stelle in questa splendida oasi in un campo tenda. In questo viaggio potrete godere di un giro in cammello al tramonto e l'alba dalla cima delle dune. La vostra esperienza del deserto comprende un'autentica cena marocchina sotto le stelle e la colazione al mattino.

Il nostro campo e bivacco offre una spettacolare esperienza nomade. In particolare, è unico a causa della 'Khaimas', che sono le tende tradizionali in pelle di cammello in genere utilizzato da persone nomadi.

- Ogni tenda ha un tema di colore; rosso, blu, verde, giallo e arancione. Confortevole, pulito, e affascinante.

- Ogni sera suoniamo la musica e cantare intorno al fuoco. Condividiamo tamburi tradizionali berberi e canzoni.

- E 'possibile raggiungere il nostro campo nel deserto, sia a dorso di cammello o con veicoli 4x4 sulle dune.

 

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per discutere i vostri desideri e le possibilità per il vostro tour unico. Non vediamo l'ora di vedervi e un caloroso benvenuto in Marocco! Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: ergmorocco@gmail.com o numero di telefono: +212 667 156 427