ESCURSIONI DEL CAMMELLI

CAMELTREKKING NEL ERG CHEBBI DUNE DI MERZOUGA PER (1 NOTTE

Questo viaggio ha inizio nella prima serata. Partiremo dalla struttura locale Auberge Le Petit Prince, che si trova presso il cibo delle dune di sabbia. I cammelli saranno imballati con gli alimenti, coperte e tutto il resto di cui abbiamo bisogno per la sera. Il trekking ci porta per un viaggio di circa 1,5 ore attraverso le dune di sabbia di Erg Chebbi, di raggiungere il campo nel deserto. Le tende nomadi sono dotate di letti e sono ben attrezzati per gestire il tempo del deserto. Qui siamo in grado di esplorare e scalare le dune, provare sandboarding, e scattare foto e vedere il tramonto sulle dune enormi. Di notte, ci sarà una cena meravigliosa tradizionale giro possibile falò, o nelle tende, a seconda del tempo. Ci sarà trattato di una performance drumming dalle guide berbere ed avere la possibilità di ascoltare musica tradizionale. Passeremo la notte le nostre tende, e la mattina, dopo il risveglio presto per vedere l'alba, si cavalcare i cammelli torna a Merzouga. L'hotel offrirà la prima colazione e docce, e ci si può rilassare prima di continuare il vostro viaggio.

Il viaggio comprende:

- Una stanza in hotel a lasciare un po 'del vostro bagaglio, così come una doccia
- Parcheggio per la vostra auto (se avete)
- Pernottamento in tenda Nomad (accampamento nel deserto)
- Cena e colazione
- Camel a persona (Camel ride per 1 ora e 30 minuti a tratta)
- Acqua in bottiglia
- Sandboarding tra le dune

CAMMELLO TREKKING NEL ERG CHEBBI DUNE DI MERZOUGA (2 NOTTI

Questo viaggio inizia in prima serata, come si riparte per il cammello da Auberge Le Petit Prince, situato all'inizio delle dune di sabbia, I cammelli saranno imballati con gli alimenti, coperte e tutto il resto che abbiamo bisogno. Ci siamo subito troviamo nel deserto, circondato da dune di rotolamento, in un viaggio di circa 1,5 ore. Passeremo la notte in un campo attrezzato con tamburi musica nel bel mezzo del Sahara, questa è una grande opportunità per prendere belle foto del tramonto e l'alba. Sarà una notte magica sotto un enorme cielo dove le stelle brillano e brillare con intensità. Durante la prima notte, ci sarà una cena meravigliosa intorno a un falò, passeremo la notte in tende nomadi. La mattina successiva, dopo una piacevole colazione al campo, ci sarà cavalcare i cammelli da visitare con e godere di un pranzo con i nomadi che vivono ai margini del deserto. Dopo aver mangiato e rilassante, ci sarà cavalcare i cammelli in un altro campo, dove cammineremo lungo le cime delle alte dune e visitare un'oasi, rendendo il nostro viaggio di ritorno al campo con l'impostazione del sole. La mattina dopo ci sarà guidare i nostri cammelli torna a Merzouga dopo il sorgere del sole, dove la prima colazione e una doccia ci aspetta in albergo.

Il viaggio comprende:

camera -A negli alberghi a lasciare un po 'del vostro bagaglio, e una doccia
- Parcheggio per la vostra auto (se ne avete uno)
- 2 pernottamenti in tende Nomad (accampamento nel deserto)
- Cene e colazioni
- Camel per ogni persona / accompagnati da una guida
- Escursione guidata per visitare e pranzare con i popoli nomadi
- Acqua in bottiglia
- Sandboarding tra le dune

CAMEL TREKKING IN MERZOUGA ERG CHEBBI (3 NOTTI) - SAHARA NOMAD ESPERIENZA

Il viaggio inizia nel tardo pomeriggio, I cammelli saranno imballati con il cibo, coperte e tutto il resto che abbiamo bisogno. Il trekking inizia a destra nel deserto, dove è completamente isolata. Il percorso prendiamo noi willl portano a una piccola oasi nel bel mezzo delle dune. Questo è dove passeremo la notte, in tenda sotto le stelle. Durante la prima notte, ci sarà una cena meravigliosa intorno a un falò. con una festa tamburo. Al mattino, dopo la prima colazione avremo un viaggio di circa 2 ore per raggiungere la nostra prossima destinazione. Ci fermeremo per il pranzo accanto a un albero del deserto 'Tamarist' per circa 1 1/2 ore. All'ombra di questo albero, avremo il nostro pranzo. Dopo il pranzo ci dirigiamo verso la casa di una famiglia nomade beduina con il quale vi permetterà di trascorrere la seconda notte e sperimentare il loro modo di vita. La mattina seguente, dopo la colazione con la nostra famiglia, ci dirigiamo verso un'altra piccola oasi in mezzo al deserto, prima di raggiungere il campo ci fermiamo lungo la strada per il pranzo. Il 3 ° notte sarà trascorsa con una famiglia nomade berbera che vive in questo particolare oasi. Durante la cena sperimenteremo musica tradizionale e condividere un momento culturale con i nostri ospiti. Dopo una notte e prima colazione tranquilla, viaggiamo indietro sui nostri cammelli fidati a dove hai lasciato i vostri effetti personali (in genere a Auberge Le Petit Prince)

Il prezzo comprende:

- Cammello e guida Affittato
- Acqua in bottiglia
- Tenda nomade con materasso e coperte per 1 notte
- 1 notte con una famiglia beduina
- 1 notte con una famiglia nomade berbera
- Cena e colazione x 3, Pranzo x 2
- Partito tamburo Notte
- Sandboarding tra le dune

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o per discutere i vostri desideri e le possibilità per il vostro tour unico. Non vediamo l'ora di vedervi e un caloroso benvenuto in Marocco! Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: ergmorocco@gmail.com o numero di telefono: +212 667 156 427