MARRAKECH 1 GIORNO ESCURSIONI

ESSAOUIRA - GIORNO DI VIAGGIO DA MARRAKECH

Essaouira si trova sulla costa atlantica ventilata, una strada panoramica e affascinante, spesso con le capre si arrampicano sugli alberi di Argan, attraverso la campagna (175 km / 100 miglia) da Marrakech. Questa città medievale in riva al mare con un vecchio porto costruito portoghese, precedentemente conosciuto come Mogador, è noto per il suo festival annuale di "musica Gnaoua". Inoltre, la vecchia medina è elencato come un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Un giorno di viaggio da Marrakech a Essaouira è una pausa rinfrescante per i turisti in cerca di un cambiamento dal ritmo frenetico e il sole di Marrakech, grazie al clima più fresco di Essaouira e la varietà di punti salienti di Essaouira che possono visitare, per esempio: Piazza di Moulay El Hassan, il Skala, il porto, i bastioni della distcrit ebraica chiamata "Derb Lealouj." Deliziosa, pesce appena pescato e la vista dalle mura è uno dei tanti motivi per visitare Essaouira e concedetevi una giornata di relax sulla costa atlantica.

include
- Pick up e drop off presso la struttura ospitante Marrakech
- Trasporto in 4 × 4 veicoli (minibus)
- Driver-Guida

VALLE DI : GITA DIUN GIORNO ESCURSIONE DA MARRAKECH

Partenza dal vostro hotel alle 8 del mattino passando nella valle di Ourika attraverso la pianura di Haouz. Poi ci sarà esplorare i villaggi berberi lungo la valle, prima di continuare a valle di Ourika, che è una regione tipica dell'Alto Atlante. Particolarmente verde tutto l'anno, attraversata dal Oued (River). Questo tour, da non perdere se si ha un po 'di tempo, permette di scoprire l'Atlante ed è valle abitata da tribù berbere. Il punto estremo, Setti Fatma, è 65 km a sud di Marrakech. La valle è punteggiata da una serie di douars (villaggi) attaccati alla collina. L'acqua è ovunque, che si snoda attraverso i prati, campi e frutteti irrigazione. Molti degli abitanti di Marrakech hanno seconde case nella valle di Ourika, o semplicemente prendono ostelli o alberghi quando le temperature della loro città diventa molto alta. Setti Fatma, 1500m sopra il livello del mare, è un piacevole villaggio dove è possibile prendere molte passeggiate. Il tipico trekking di montagna che porta ad una cascata di 7 cascate è un assoluto deve fare.

include
- Pick up e drop off presso la struttura ospitante Marrakech
- Trasporto in 4 × 4 veicoli (minibus)
- Driver-Guida

CASCATE OUZOUD - UN GIORNO DI VIAGGIO DA MARRAKECH

Le cascate Ouzoud si trovano a 170 km da Marrakech, e sono una delle gite di un giorno più popolari in partenza da Marrakech. Le famose cascate di Ouzoud si trovano nella regione del Medio Atlante coltellaccio, nei pressi della capitale della regione di Azilal. A 2 ore di macchina da Marrakech, si sarà in grado di scoprire le cascate più alte del Marocco, andare in un trekking intorno alle cascate, cavalcare le imbarcazioni locali di attraversare il fiume, o trekking lungo il fiume per raggiungere la fonte di cascate Ouzoud . A Ouzoud si può godere la gustosa cucina locale in uno dei ristorante e rilassarsi in una delle tante piscine naturali. cascate Ouzoud è un popolare sito per i marocchini in estate, e una grande fuga dal trambusto e il calore di Marrakech.

include
- Pick up e drop off presso la struttura ospitante Marrakech
- Trasporto in 4 × 4 veicolo o minibus
- Driver-Guida

For further information contact us via email :  ergmorocco@gmail.com  or  phone number : +212  667 156 427

OURIKA